giovedì 29 dicembre 2011

Puoi Sentirmi...?

Ciao Papy... sto male qui da sola senza di te. Non ce la faccio ad andare avanti. Non ci voglio neanche provare. So che non vuoi questo. Ma è più forte di me. Mi manchi troppo. Ho tanto bisogno di te. E non ti trovo. Per un abbraccio. Per una risata. Per consolarmi quando sto male come adesso.

Tutto questo è ingiusto. Io e te eravamo uguali. Facevamo gli stessi pensieri. Eravamo in simbiosi. Ora cosa mi è rimasto? Tua moglie e tuo figlio, mia madre e mio fratello. Così diversi da noi e così lontani da me anni luce.

Ti hanno portato via da me. Mi hanno portato via l'unica cosa per cui aveva un senso vivere. Io non ce la posso fare. Neanche con tutta la buona volontà di questo mondo.

Chissà come ti sentivi tu quando il nonno è morto. Se ti sentivi come mi sento io. Io non lo posso ricordare perchè ero troppo piccola. Perchè tutto questo? Perchè?

Tutti mi dicono di pensare a mamma e ad Angelo. E a me chi cazzo ci pensa!? A me non pensa nessuno. A nessuno importa di me.

E oggi se ne esce con la battuta "sembra che non mangia". Lo sa che mi ferisce SEMPRE. OGNI VOLTA.

La odio per questo. Cerco di comportarmi bene. Di farmi venire voglia di fare le cose anche in casa, anche se poi non faccio un cavolo.

E' tutto sulle mie spalle. Parlare con la gente. Prendere determinate decisioni. Chiudere tutto prima di andare a dormire.

Ora sono io la notte a non dormire. E penso a te. A come ti sentivi tu quando non riuscivi a dormire.

E mi vorrei svegliare la mattina, venire qui al pc e abbracciandoti vorrei darti il buongiorno come facevo sempre.

E invece questa sedia è vuota. Fredda. La casa è vuota senza di te. Ora arriverà un altro anno. Un anno nuovo. Senza di te.

Onestamente spero di raggiungerti molto presto. Non sopporto questa vita. Non sopporto di dover andare avanti senza te.

Rendevi tutto più bello. Anche le cose più stupide. Tutto con  te diventava magico e meraviglioso. Tutto con te era migliore.

E ora? Ora i colori sono un pretesto. Con i colori vorrei coprire tutto il nero che mi porto dentro.

Ma non serve a nulla. Niente ha più senso. A che vale fare degli sforzi quando poi tutto crolla miseramente?

Aspetto solo che tutto questo abbia una fine. Così avrò modo di iniziare un nuovo cammino insieme a te. Dovunque tu sia.

Mi manchi papino. Mi manchi tanto. :'(

Nessun commento:

Posta un commento