lunedì 5 dicembre 2011

Presentazione

Salve a tutti... ho deciso di aprire un blog perchè ultimamente ho bisogno di distrarmi, di fare qualcosa per tenere la mente occupata... mi chiamo Chiara, sono siciliana, ho 25 anni, faccio il 3° anno di Ingegneria Informatica.

Ho diverse passioni, la fotografia, la grafica, il trucco e le nail art.

Questo blog, nasce per rendere partecipe il web delle mie passioni... mi occuperò di diverse cose, tanto per cominciare cercherò di farvi qualche review di prodotti di make up e nail art, ogni tanto potreste trovare qualche mio post-sfogo, insomma tutto il mio mondo.

Ho voluto chiamare questo blog, il mio mondo a colori perchè in seguito ad un lutto, (si tratta anche di una cosa abbastanza recente... ve ne parlerò appena me la sentirò) ho riscoperto appunto i colori... e adesso voglio proprio ricolorare tutta la mia vita... istante dopo istante... attimo dopo attimo...

Non sono brava a presentarmi, non è una cosa che amo fare... ma spero di poter dare a ciascuno di voi qualcosa di me... in modo da non essere fine a me stessa.

Un abbraccio
Chiara  

4 commenti:

  1. Ciao carissima, ti seguirò molto volentieri! Forza =D

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, scopro oggi il tuo blog e approfitto per lasciarti con piacere un saluto. Ti seguo volentieri! :)
    Hai ragione, dobbiamo dare colore alla nostra vita, provarci sempre...nonostante tutto.
    Se ti va passa da me, sarai la benvenuta. :)

    Alessia
    http://inafabulousworld.blogspot.it/

    RispondiElimina