venerdì 16 dicembre 2011

La bellezza fatata di.... FAIRY BEAUTY!

Ciao a tutte!
Oggi vi voglio parlare di un interessantissimo sito, dove potete fare acquisti di make-up... il sito in questione è appunto Fairy Beauty! Questo sito (trovate sul lato destro del mio blog anche la loro pagina FB) è gestito da una persona veramente speciale (Floriana)! Ieri ho ricevuto un ordine che avevo in corso da tempo, l'ho ricevuto ieri per mia scelta... perchè volevo qualcosa da scartare prima di natale lol vi posto una foto di quello che mi è arrivato:





come potete vedere dalla foto mi è arrivata la palette di Urban Decay "The book of shadows IV" che vi posso garantire essere FA-VO-LO-SA!!!!! poi due primer potion Urban Decay nelle tonalità original (trasparente) e sin (champagne shimmer), gli eyeliner in gel di Fraulein 3°8 nei colori blu elettrico, fucsia, grigio argento e bronzo-oro (quest'ultimo è un omaggio), un gloss glitteroso di Beauty Uk, una gift box di Beauty UK nei toni del rosa che contiene due ombretti (uno bianco e uno rosa) un mini gloss glitteroso e un mini mascara, nonchè il classico applicatore a spugnetta che si trova in genere nelle trousse, un campioncino di crema Elicina (omaggio anche questo), due rossetti (quello con l'astuccio nero è un bel corallo, l'altro nello scatolino grigio è un bel rosso-fucsia, anche questi in omaggio!!!), due delizioni anellini regolabili con una rosellina (una rosa l'altra bronzo).... veniamo dunque alla ciliegina sulla torta, per la quale NON ringrazierò mai abbastanza la mia amica Floriana...

qualche mese fa... prima che il mio papà ci lasciasse, avevo richiesto un preventivo per dei prodotti Neve Cosmetics (per chi non lo sapesse è una casa produttrice ITALIANA di prodotti make up minerali, privi quindi di conservanti, siliconi e cose varie) nello specifico, come vedrete dalle foto che mettero a fine post:
una mini-size dell'ombretto DRAGON duo chrome;
una mini-size dell'ombretto LAVANDER FIELDS anche questo duo chrome;
il flatbuki BUNNYBUKI della collezione kawaii di neve,
dal momento in cui avrei effettuato l'ordine l'omaggio previsto sarebbe stato un utlissimo pennello occhi CRUELTY FREE della neve... l'eyebuki! Tipo un pennello penna però più cicciottello...

NOTA BENE: tutti i prodotti neve dai pennelli ai cosmetici sono CRUELTY FREE. 

Ebbene... dopo che mio papà è venuto a mancare, ho detto a Floriana che avrei preso quei prodotti più avanti perchè al momento non potevo affrontare quella spesa, lei si è mostrata disponibilissima e mi ha detto di non preoccuparmi, e che in qualsiasi momento avrei potuto ordinarli...

Ieri ho ricevuto il mio pacchetto, quando l'ho aperto sono rimasta di stucco! Perchè davvero non mi aspettavo di trovare i prodotti della neve! Non ringrazierò mai abbastanza Floriana per questo gesto dolcissimo! Non solo è riuscita a farmi sorridere, ma mi ha anche fatto realizzare che per quanto il web sia vasto, per quanta gente tu ogni giorno possa conoscere, alcune persone, poche persone sono veramente speciali! Lei è una di quelle!

Indipendendemente da questo gesto, che mi crediate o meno che sia un discorso a se stante, non posso che dire bene di questa "azienda". Vendono prodotti di qualità, sono seri, disponibili, vengono incontro alle esigenze del cliente, rispondono a qualsiasi domanda nell'immediato, offrono un servizio di spedizione veramente celere, tenete conto che anche se dovreste comprare 7000 oggetti, il prezzo della spedizione rimane sempre fisso riporto dalla loro pagina facebook questo "frame" con le informazioni riguardanti i costi di spedizione e i metodi di pagamento...

 Pagamenti accettati: bonifico bancario, ricarica postepay, paypal e contrassegno che prevede un costo aggiuntivo per i diritti del corriere.
Spedizione:
1) con corriere SDA le spese di spedizione ammontano a 6,90 con pagamento anticipato( consegna in 24-48 ore dalla verifica del pagamento) e 11,90 con contrassegno;
2)se invece preferite Bartolini come corriere le spese di spedizione ammontano a 8,50 con pagamento anticipato e 12,90 con contrassegno.La consegna avviene sempre in 24-48 ore dalla verifica del pagamento.
 
... veramente meritano una grossa gigantesca A++.

Voglio spendere due parole su una cosa... che su facebook come nel resto del web ha scatenato un pò di casini... Fairy Beauty propone prodotti di diverse case, e non tutte le case sono disposte ad avere rivenditori ufficiali, è quindi possibile che alcuni prodotti possano avere un leggero sovrapprezzo rispetto al prezzo di listino, il che è una cosa normalissima, perchè non essendo rivenditori ufficiali, mica possono fare i ruffiani...

io personalmente compro sul web da un pò e non ho mai avuto problemi... certe volte però evito di comprare determinati prodotti perchè li dovrei prendere all'estero, e ci rinuncio perchè mi secca stare con il patema d'animo... avendo scoperto Fairy Beauty non mi pongo più il problema! Preferisco spendere qualcosa in più ed avere la certezza matematica che il prodotto che tanto desideravo e che non riuscivo a reperire facilmente arriverà a casa mia senza alcun problema!!!!

Molte persone hanno paura di fare acquisti su internet... soprattutto dall'estero... alcuni magari non conoscono le lingue straniere (e fidatevi che la maggior parte delle cose le trovate su siti stranieri), altri temono di prendere un bidone... altri magari (come me ad esempio) vorrebbero quel primer li, o quella palette la che è possibile trovare comodamente in qualche negozio famoso e che puntualmente nel proprio paese non esiste neanche...

Ognuno di noi ha facoltà di scelta, possiamo scegliere cosa comprare, dove comprarlo e a che prezzo... io la mia scelta l'ho fatta... e voi?

DISCLAIMER: nessuno mi sta pagando per quello che ho scritto... è la mia onesta opione su un servizio offerto da una ditta che ho conosciuto da sola... ^_^

**********************************************************************************
Ecco a voi le foto dell'ordine nel "dettaglio"(dettaglio de che? non si vedono mica i colori degli eyeliner dei rossetti e l'interno della gift box  =.=')  ^^  appena ho tempo se vi interessa vi posto gli swatch dei vari prodotti!







Nessun commento:

Posta un commento