lunedì 20 febbraio 2012

Review: ALCosmetics

Salve... oggi voglio recensirvi dei prodottini che ho ricevuto in omaggio dall'azienda ALCosmetics...


Come potete vedere dalle foto ho ricevuto due ruotine di strass e un mini set di pennelli da nail art! Ho provato gli strass della ruota con gli strass colorati vi metto due foto


Gli strass sono veramente carini! Molto luminosi, mi piacciono parecchio!
I pennelli li ho testati appena qualche volta per fare qualche prova con gli acrilici e devo dire che sono buoni, specie per chi è agli inizi con la nail art e non vuole spendere uno sproposito! Ho solo avuto un problema con uno dei pennelli al a quale si è staccato il manico, niente di irreparabile però!

Dopo aver fatto le prove, sono passata alla prova per me fondamentale... ovvero la resistenza al solvente :P hanno superato anche quella!!!! le setole sono rimaste al loro posto, e non si sono alterate per nulla! Se vi interessa posso farvi un post su come utilizzare i vari pennelli presenti nel kit...

Trovo che questa azienda abbia dei prodotti interessanti a dei prezzi competitivi, poi specie per chi è agli inizi con la nail art, non vale la pena di spendere moltissimi soldi in pennelli costosissimi o swarovsky originali quando ad un prezzo nettamente inferiore si possono avere materiali di media qualità che fanno comunque il loro lavoro e la loro bella figura! Unico neo i lunghi tempi di attesa a causa della spedizione che avviene praticamente dalla Cina. Per il resto... mi sento di consigliarvi i loro prodotti :)

Pensateci! :)

A presto...
Chiara

5 commenti:

  1. Ciao siccome ho scoperto da poko questo sito .. potresti spiegarmi come funziona la spedizione?? e se è serio baciii :***

    RispondiElimina
  2. Si sono seri nelle spedizioni! Calcola che ci mette un mesetto abbondante per arrivarti il pacchetto perchè comunque arriva dalla cina!

    RispondiElimina
  3. che carini! Li avevo richiesti anche io, chissà se arriveranno mai!
    PS. siamo concittadine!

    RispondiElimina
  4. mai provati questi prodotti ma sembrano carini!
    nuovo post sul mio blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  5. Sconsiglio al 1000% Al Cosmetics, due volte ho ordinato da loro, due volte il pacco è andato perso... La prima volta me l'hanno rispedito, e per fortuna è arrivato.. la seconda volta mi hanno risposto di arrangiarmi...
    I prodotti sono buoni ma la serietà dei venditori è sotto le scarpe.

    RispondiElimina